App Spesa Utili al Supermercato

Puoi risparmiare sulla spesa al supermercato usando delle semplici applicazioni per lo smartphone. La tecnologia al servizio di noi consumatori non è mai stata così semplice ed efficace per spendere meno quando facciamo acquisti.

Di seguito trovi le migliori app che consentono di abbattere i costi.

App Spesa
Applicazioni per Risparmiare sulla Spesa

Alcune aiutano a trovare le offerte migliori, altre a non dimenticare nulla di quello che serve, altre ancora di confrontare i prezzi. Ecco quali sono, cosa fanno e  come funzionano.

Doveconviene: permette di conoscere tutte le promozioni dei negozi della zona sfruttando il meccanismo della geolocalizzazione. Puoi sfogliare i volantini dei supermercati più vicini, scoprire quali prodotti sono in offerta, salvare le ricerche e gli sconti per averli sempre a portata di cellulare.

Klikkapromo: il sito permette di consultare gratuitamente le offerte promozionali di diverse catene dei supermercati della grande distribuzione, segnalando quelli più vicini e tenendo in considerazione eventuali carte fedeltà.  Inoltre valuta anche prodotti non alimentari.

Trova Prezzi: l’applicazione consente di trovare qualsiasi cosa al miglior prezzo in migliaia di negozi in rete, consultando inoltre le valutazioni aggiornate di ogni negozio lasciate dagli utenti.

La lista della spesa: app che permette di condividere la propria lista della spesa con altri dispositivi tramite sms, Telegram e mail, in modo da ottimizzare il budget evitando di comprare doppioni e dunque riducendoi spese superflue.

Assistente Spesa LE: solo per IPhone, validissima per organizzare tutte le spese in modo rapido e facile, di creare una categoria di spese e immettere i propri dati. Le spese possono essere elencate, visualizzate, esportate via e-mail e stampate. Si possono anche ottenere analisi del totale, della media e del saldo dei costi condivisi.

Stocard: poichè anche le carte fedeltà della GDO rappresentano un’ottima opportuità per risparmiare sulla spesa, quante più se ne hanno meglio è. Per gestirle tutte basta dotarsi di questa app gratuita disponibile sia per iPhone che per gli smartphone dotati di sistema operativo Android. Inoltre con Stocard si possono anche e vedere le offerte collegate ad ogni singola fidelity card, aggiornate a cadenza settimanale.

TiFrutta: probabilmente la prima app italiana che permette di guadagnare denaro comprando i prodotti delle marche che aderiscono al progetto. Non buoni sconto ma soldi veri spendibili liberamente come e dove si vuole.

MenoPercento: applicazione che geolocalizza le convenzioni legate a tessere associative, carte di pagamento, fidelity card e buoni pasto. Utile per sapere dove e quando usare le proprie card, di quali vantaggi si può usufruire e quanto si può risparmiare.

Se conosci altre app spesa per risparmiare al supermercato segnalale e saranno inserite nella lista.

VOTA L'ARTICOLO:

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(3 voti - media: 9,67 su 10)
Loading...