Spesa Online con Consegna a Domicilio

Esselunga
Il servizio è disponibile in diverse città italiane. Si può pagare solo con bancomat o carta di credito alla consegna. Piccolo contributo di consegna e agevolazioni per disabili e over settantenni.

Prontospesa
Consegna a Torino e provincia. Si può pagare in contanti o con bancomat e carta di credito.

E-Coop
Attualmente consegnamo la spesa nella città di Roma all’interno del Grande Raccordo Anulare. La consegna della spesa è gratuita per i disabili, per spese superiori ai 40 euro. Il pagamento della spesa può essere effettuato on-line oppure alla consegna attraverso le seguenti modalità: Bancomat o Carte di Credito.

Spesasicilia
Servizio disponibile con consegna a domicilio a Catania e provincia. Importo minimo di spesa 50 euro.

In caso di impossibilità da parte del supermercato di effettuare la consegna nell’orario prescelto, si viene ricontattati per concordare un diverso orario. Pagamento alla consegna della spesa con bancomat, carta di credito o in contanti.  Si può riconoscere il personale addetto alla consegna sul sito web.

Spesasulweb
Con un ordine superiore ai 20,00 Euro non sono previste spese di spedizioni. Il pagamento avverrà alla consegna direttamente al nostro corriere. Zone servite: Roma e provincia.

Online Market
Consegne a domicilio a Torino e provincia. Pagamento online o alla consegna in contanti o con carte di credito e bancomat. Si può scegliere la fascia oraria di consegna più consona ai propri impegni.

Driveauchan
Servizio di spesa online disponibile nella città di Torino. Differisce dagli altri in quanto, dopo aver compilato la lista prodotti via internet, bisogna recarsi di persona per il ritiro.

Il personale si fa trovare all’orario prestabilito coi sacchetti della spesa belli e pronti che depositerà direttamente nell’auto del cliente.

Sopratutto ora poi che il prezzo dei carburanti è arrivato alle stelle e spostarsi in macchina, anche solo per fare la spesa, sta diventando quasi un lusso.

Se decidi di provare a fare la spesa online, presta attenzione nel verificare che il servizio scelto, copra anche la zona dove la spesa deve essere consegnata!

LEGGI ANCHE

  • Tacatì: ordini la spesa online scegliendo prodotti locali selezionati, la ricevi a casa, sul lavoro, in ufficio o in uno dei punti convenzionati, sei sicuro di mangiare genuino e contribuisci coi tuoi acquisti a finanziare le…
  • Supermercati e spesa alimentare su internet: la nuova frontiera del risparmio. Fare la spesa può essere conveniente anche online. Il primo risparmio è in ordine di tempo in quanto non c'è più bisogno di recarsi…
  • La possibilità di fare la spesa senza soldi è offerta a chi si trova in difficoltà economica, grazie all'impiego di una card rilasciata dai servizi sociali e permette di comprare offrendo al posto del denaro…