Supermercati Emmepiù

I supermercati Emmepiù fanno parte della catena di distribuzione al dettaglio del Gruppo Maiorana (grossista del settore da oltre 40 anni).

Il primo punto vendita a marchio Emme Più nasce  22 anni fa, nel 1995. I supermercati Emmepiù li trovi in Abruzzo e nel Lazio.

Attualmente i punti vendita del marchio sono presenti  a Roma e provincia, Rieti, Viterbo e L’Aquila, con  40 supermercati e 1 ipermercato.

Logo Supermercati Emmepiù

Punti di forza del brand sono qualità dei prodotti commercializzati ed elevati standard di servizi offerti, peculiarità che in poco tempo hanno conquistato l’apprezzamento e la fiducia della clientela, sapendosi adeguare ai cambiamenti ed essendo in grado di esaudire pienamente ed a costi vantaggiosi le necessità sia di spesa quotidiana che di provvista settimanale di una clientela sempre più informata ed esigente.

Volantino Supermercati Emmepiù

La convenienza della spesa è riconosciuta dalle migliaia di clienti quotidiani che affollano i reparti, grazie anche alle promozioni che aiutano le famiglie a spendere meno sugli acquisti.

Non solo offerte volantino ma anche prodotti (più di 800) di apprezzabili marche a prezzi bassi tutto l’anno che aiutano a risparmiare.

Da 44 anni Emmepiù è il punto di riferimento per la spesa sicura e di qualità, poichè propone ogni giorno prodotti di qualità a costi contenuti.

Clicca qui per consultare il Volantino Emmepiù.

Nei supermercati Emme Più trovi il reparto “Natura e Salute” dedicato esclusivamente ai prodotti per celiaci, agli alimenti vegani, ai prodotti integrali e biologici. Inoltre reparto ortofrutta, pescheria, gastronomia, macelleria e panetteria.

Non mancano alimenti freschi e di stagione, prodotti locali, vini e liquori delle migliori enoteche, tutto per la pulizia e l’igiene della casa e della persona, casalinghi, prodotti per animali, cartoleria, giocattoli, tutto per il giardinaggio, libri e audio video.

VOTA L'ARTICOLO:

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(18 voti - media: 10,00 su 10)
Loading...