Supermercati Simply

I supermercati Simply market, nascono a Siena nel 1961, ad opera della cooperativa Etruria, diventando in poco tempo un grosso marchio della GDO a carattere nazionale.

Il marchio della grande distribuzione organizzata è attualmente presente in tutta Italia con più di 150 punti vendita, con 4 insegne diverse:

  • Simply Store;
  • SimplyCity;
  • IperSimply;
  • Simply Market;
  • Punto Simply;
  • La Bottega.
Logo Simply
Logo dei supermercati a marchio Simply

Attualmente fa capo al gruppo francese Auchan, con la quale si è aperta ad una collaborazione, incentrata su prodotti di eccellenza sopratutto provenienti dal territorio.

 

Neri punti vendita Simply trovi diversi reparti: ortofrutta, pescheria, macelleria, panetteria, in modo da avere quotidianamente il meglio degli alimenti.

Molto nota ad esempio la linea Simply Basic, che garantisce bontà al miglior prezzo sia sui cibi che sui prodotti non alimentari.

Volantino Simply
Volantino Simply Market

Non mancano inoltre le attenzioni nei riguardi dei clienti con intolleranze alimentari che possono contare su prodotti adatti a chi soffre di celiachia (linea senza glutine)  pensati appositamente affinchè non si debba rinunciare a torte, pasta e biscotti.

Se vuoi essere certo di abbattere i costi della spesa allora Simply Market è senza dubbio il luogo ideale.

Tante offerte sulle migliori marche, sempre a prezzo ridotto.

Carta Fedeltà

I supermercati Simply hanno un propria fidelity card che consente di usufruire di interessanti promozioni personalizzate, oltre che raccogliere punti che danno diritto a ricevere graditi premi selezionabili da catalogo.

Denominata LaTua!Card,  può essere richiesta presso tutti i Punti Vendita aderenti all’iniziativa e che espongono il materiale pubblicitario.

Vedi i volantini dei supermercati Simply

VOTA L'ARTICOLO:

1 Stella2 Stelle3 Stelle4 Stelle5 Stelle6 Stelle7 Stelle8 Stelle9 Stelle10 Stelle
(6 voti - media: 8,83 su 10)
Loading...